..più pulita, più sicura, trasferibile e immagazzinabile.
Si stiamo parlando proprio di.. compressori e di saper scegliere in modo approfondito e consapevole il tipo di sistema di compressione a seconda delle necessità di utilizzo e dell’impiego ad esso destinato.
La incontrerete all’OPEN-DAY di settembre
Perchè FIAC? Il suo Catalogo prodotti è veramente ampio e soddisfa ogni esigenza dei clienti che sono piccoli artigiani e grandi industrie, con grandi differenze di necessità, consumi di aria compressa irregolari e continui.
Alcuni prodotti di punta dell’azienda:
OIL FREE Compressori OIL FREE per l’industria alimentare ed i laboratori medicali. Inoltre il pannello di controllo con comandi elettrici rende questo compressore molto facile da configurare e utilizzare.
SEMPLICE ECONOMICO: ma tecnologicamente evoluto FIAC ha ampliato la gamma dei compressori a vite silenziati NEW SILVER atta a soddisfare le richieste di generatori d’aria compressa da 3 a 100 HP, compressori semplici, economici ma tecnologicamente evoluti.
SILENZIOSO E COMPATTO su base su serbatoio e su serbatoio con essiccatore. Da HP 3 a HP 10 a pistoni. I modelli SCS e SSA sono caratterizzati in particolare da un sistema insonorizzante costituito da pannello fonoassorbenti di metallo verniciati a polvere epossidica che garantiscono ottimi livelli di silenziosità e la totale assenza di vibrazioni (pressione sonora < 70 dB).
AMPIA GAMMA DI MOTOCOMPRESSORI Progettati con larga carreggiata per facilitarne il trasporto, montano ruote pneumatiche tassellate di grandi dimensioni che agevolano lo spostamento su terreni impervi. Corredati con riduttore di pressione/filtro e per i modelli Agri anche di lubrificatore, sono potenti, robusti, versatili, pratici e maneggevoli.
POTENTE E AFFIDABILE con minimi costi di manutenzione Rotativi a vite con traino a cinghia AIRBLOK 7,5 -150 HP, integra soluzioni tecniche innovative, frutto di un analisi approfondita delle esigenze industriali moderne, con il conseguente risultato di macchine potenti, affidabili, di semplice utilizzo e con minimi costi di manutenzione.
Post a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.